[RUGBYLIST] Piccolo 'errore d'ortografia'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 12 Maggio 2010 15:52:56 CEST

Nel mio 'furioso' scritto di poc'anzi, parlando di 'Porcheria' , ho saltato
qualche parola.........
La mente è più veloce dello scritto .
Ora spiego ' Al Battaglini ,quando  qualche giocatore, sia di casa che
'foresto', fa una cravatta al collo dell'avversario, oppure
addirittura copia 'L'American Footbal' placcando anche chi non ha pallone,
la gente di Rovigo urla
'PUSSA VIA PORCHERIA....'
Le stesse cose io le ripeto a quelle jene che non perdono occasione per
'sparlare' di Rugby.

So sorry and byby for now

L.