[RUGBYLIST] Picone

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 12 Maggio 2010 17:59:52 CEST

Che bella sorpresa!
Ieri sera, mentre svogliatamente seguivo con mia moglie quella trasmissione di
Frizzi,
mi sono trovato sul video niente po' po' di meno che il nostro mediano di
mischia Picone!
Ebbene, non ci crederete, ma la concorrente la ha subito riconosciuto!!!!!
Stiamo diventando famosi.
Cari saluti da Cavallo Pazzo.
P.S. qualche sera fa era toccato all'altro campione, Zaffiri, anche lui
riconosciuto!