[RUGBYLIST] Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone, insieme a me...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 20:24:43 CEST

Il mio padrone di casa ha un megaTV. grande quasi come la pareta del suo
salotto. non so più quanti decoder, canali, amtenne, antennini .....ecc
mi ha i nvitato per la seconda volta  dopo una partita del 6N.
Si sta ammalando di rugby.

"......Ruggero..pensavo...
siamo eccellenti produttori di vino e loro pure
Abbiamo più di duecento formaggi d.o.p. come loro
In fatto di moda  se la giocano e non sempre vincono,
Negli sport popolari, ciclismo, calcio, atletica, ce la giochiamo noi e
spesso con successo..
Potrei continuare con altre similitudini.
Invece col rugby..........meglio  tacere da quanto vedo.
E sono lì.... sono appena di là delle Alpi.
Perchè non continuare ad imparare da loro ( da  Villepreux a   Coste  )
invece che -come dici- il tecnico della nostra nazionale viene dagli
antipodi?......Siamo diversi noi latini e i neozelandesi hanno non so più
quanti milioni di pecore. Noi no."
L'arrivo della moglie con il vassoio delle birre e salatini ci (...mi) ha
fortunatamente distratti.
Cosa avrei potuto rispondere?
Grazie per vostri consigli in merito: se me lo richiede sarò preparato.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi