[RUGBYLIST] clermont-tolone

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Sab 15 Maggio 2010 18:54:57 CEST

Ho appena finito di vedere la semifinale di campionato francese tra Clermont e Tolone.Secondo me giocano ad un altro sport. Ed č uno sport meraviglioso, che ti tiene incollato alla sedia e ti fa tifare per squadre di cui in realtā non te ne frega niente. Dopo tanto tempo e tanto rugby visto dal vivo o in televisione con molti sbadigli e partite spesso noiose, oggi mi sono finalmente riconciliato con questo sport.Meraviglioso!Giovanni