[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 48, Numero 45

l_amuso a hotmail.com l_amuso a hotmail.com
Sab 15 Maggio 2010 23:00:23 CEST

Per cortesia vorrei essere rimosso dalla lista.
Grazie.

From: rugbylist-request a rugbylist.it
Date: Sat, 15 May 2010 22:42:18
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Subject: Digest di Rugbylist, Volume 48, Numero 45

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. PERPIGNAN-TOULOUSE (e Catalogna) (Gian Domenico Mazzocato)
   2. clermont-tolone (Giovanni Cardeti)
   3. Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone,	insieme a
      me... (ruggero rizzi)
   4. Re: Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone, 	insieme
      a me... (anna cinzia mattei)
   5. Re: Ci risiamo (anna cinzia mattei)

Message: 1