[RUGBYLIST] Nuovo coach per la nazionale azzurra.

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 17 Maggio 2010 11:24:14 CEST

Buongiorno,
come parte in causa dico che Cristina è una autentica forza della
natura, inarrestabile, preparata e persona di spessore.
Fu consigliata ai dirigenti senesi dal compianto Mario Lodigiani e dette
una scossa enorme a tutto l'ambiente, mettendo in piedi la prima vera
crescita del nostro movimento a Siena facendoci capire come operare.
Per questo mi sembrerebbe un enorme azzardo metterla su una panchina che
"scotta" e in cui ci sono troppi problemi "politici" da affrontare; il
lavoro di Cristina con la Nazionale femminile sta pagando e stanno
arrivando risultati insperabili solo poche stagioni fa; a me sembrerebbe
un rischio "bruciare" una persona del genere in mezzo a problemi che da
anni non si ha il coraggio di affrontare (naturalizzati, struttura
tecnica ecc ecc) quando anche persone come Nick Mallet hanno alzato
bandiera bianca.

Secondo me se si lascia a Cristina la guida del movimento femminile
arriveranno altre bellissime sorprese..

Antonio
CUS Siena Rugby