I: [RUGBYLIST] elezioni federali

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 17 Maggio 2010 12:46:03 CEST

----Messaggio originale----
Da: tonotto a libero.it
Data: 17/05/2010 9.40
A: <antonioporcaro a email.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] elezioni federali

ohhhh finalmente, si appoggio anche io il nostro gianni, e non perchè sia "nostro", ma per la carriera da giocatore, quella da allenatore, ed infine quella da presidente (ora conosco sempre i risultati, le notizie etc, prima il R sici era a me sconosciuto).

inoltre invito anche a tener conto del lato umano, che tra pregi e difetti come tutti, presenta per me una caratteristica positiva (quando non la si fa sfociare nell' ottusità), G.A. non è mai stato servile. BASTA SIGNORSì!!! voglio poter sbagliare con le mie idee e non appoggiare idee striscianti altrui.

allora che si fà iniziamo a far campagna come RL o devo farla solo come rossini marco:)

saluti ovali

RM