Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: RE: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] viadana-rovigo: nulla di nuovo

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 17 Maggio 2010 15:02:32 CEST



I HAVE A DREAM.................
Ahimè, dopo la prima semifinale il sogno di vedere una finale PD-RO come ai vecchi tempi è proprio ridotto ad un filo. E' vero che la speranza deve essere l'ultima a morire, ma insomma essendo realistici è molto difficile. Non impossibile, ma difficile. Prima di tutto bisogna crederci. Facile a dirlo per me che vedo le partite, più difficile per chi le gioca in campo ed ha sulle spalle un'intera stagione con pochi cambi per via della rosa ristretta (Campionato, Coppa Italia e Coppa Europa con i soliti 23-25 giocatori... ).  I giocatori sono ammirevoli anche per questo.

Adesso ci aspetta una settimana per leccarci le ferite (fisiche e morali) e ricaricare le batterie. Il rugby è uno sport di umori oltre che di panchine lunghe. Mi piacerebbe tanto che per questa volta gli umori prendessero il sopravvento sulle panchine. Non me ne vogliano gli amici trevigiani e viadanesi, non è nulla di personale.

Una curiosità. Ho letto sul Gazzettino che a Viadana gli altoparlanti dell'impianto audio dello stadio amplificavano i tifosi locali che sovrastavano il tifo rovigotto. Una lotta impari tra voci urlate e altoparlanti a tutto volume. E' vero? Ma è consentito?

angelo


-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "Bounty ." <yanagisawa11 a hotmail.com>
Oggetto :   RE: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] viadana-rovigo: nulla di nuovo
Data:       Mon, 17 May 2010 14:36:14 +0200
Dimensione: 4955
Url:        http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100517/6b8534da/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist