[RUGBYLIST] Notizie del lunedì - edizione di Padova

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 17 Maggio 2010 17:21:18 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> Dal Gazzettino.
> Ciao.
> Franco

Ecco le notizie mancanti dal Gazzettino edizione di Padova - l'articolo
è di Antonio Liviero - che non ha rapporti con il Petrarca, mentre Ennio
Grosso , autore degli articoli sul Benetton dell'edizione di Treviso è
anche l'addetto stampa della Benetton Rugby.