[RUGBYLIST] I convocati da Mallet per il Sudafrica

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 18 Maggio 2010 14:13:01 CEST

Grazie per la segnalazione. Per caso, sai anche se e dove verranno date dirette o repliche? Anche in streaming.
Ciao.   Piero
  ----- Original Message -----
  From: rob
  To: rugby list
  Sent: Tuesday, May 18, 2010 1:37 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] I convocati da Mallet per il Sudafrica

        Non dimentichiamoci che c'e' anche la IRB Nations Cup a Bucharest.
        Ed il livello della competizione e' piu' che buono (l'ho vista di persona due anni fa ed alla TV l'anno scorso). Penso che tutti quelli piu' o meno pronti per la nazionale maggiore si ritroveranno li' e troveranno pane per i loro denti :-) (Leggi Argentina A, Scozia A, Georgia, un gradino sotto c'e' la Romania).

        Allego calendario per chi fosse interessato:

              Date Team A Score teamB Venue
              11/06/2010 Namibia -  Romania Bucharest
              11/06/2010 Argentina Jaguars -  Italy A Bucharest
              11/06/2010 Scotland A -  Georgia Bucharest
              15/06/2010 Italy A -  Georgia Bucharest
              15/06/2010 Scotland A -  Namibia Bucharest
              15/06/2010 Romania -  Argentina Jaguars Bucharest
              20/06/2010 Georgia -  Namibia Bucharest
              20/06/2010 Italy A -  Romania Bucharest
              20/06/2010 Argentina Jaguars -  Scotland A Bucharest