[RUGBYLIST] Ma sempre la Spagna ?????

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 18 Maggio 2010 19:08:33 CEST

  Ora anche gli spagnoli ci battono anche nel rugby ????

Ho letto giorni fa' che la nostra nazionale femminile è stata battuta dalla
spagna ed anche 'bene'.
Ma possibile che 'sta spagna, quasi nulla nei Rugby-maschile, riesca a
batterci con le rugbyste in 'sto modo?????
Inoltre ho letto oggi su AIR. che Stanojevic ( ex-Prato ) non possa giocare
in Nazionale  ed un altro giocherà al posto suo.
Sin quà nulla di 'strano' :non capisco cosa vuol dire Stanojevic quando dice
'dopo la sconfitta con la Spagna'
Ma cosa mi son perso ancora :un altra sconfitta con gli spagnoli ?????
Ma con 'nazionale nostra' e dove e quando ?????
TUTTO CHIARO ORA, ho riletto 'il messaggio' da AIR e trattasi della nostra
nazionale 'Seven' ,che è stata battuta nella finale
dalla SPAGNa :TRISTE, TANTO TRISTE, MA SI SA IL RUGBY a seven non ha gli
stessi 'valori' del rugby a 15 ( anche se a qualcuno piace di più'

Re :incredibile

Caro Luca,

           se tu domenica fossi stato a Viadana ( dove i tanti tifosi
polesani (cinque pullman da Rovigo, 02 da Badia Pls. ed
01 dalla piccola Villadose, ed una coda infinita di auto ...sembravano
andassero ad una festa comune, dove cantare, ballare e bere
qualche birra ,NIENTE DI PIU'.
Mentre i tifosi mantovani ne hanno combinate di cotte e di crude...:il
Vice-allenatore del viadana ( un certo Andrea MORETTI , sembra patavino...)
durante il secondo tempo, è addirittura entrato in campo, sotto gli occhi di
migliaia di polesani...,ed ha impedito ad
un giocatore del Rovigo ( mi sembra HIMMELMAN ) di lanciare la palla dalla
touche :COSE MAI VISTE IN VITA MIA .
E' questo il rugby che dobbiamo insegnare ai ragazzini del 'Mini-rugby'
??????? DIMMI TU ......
Perchè l'arbitro NON E' INTERVENUTO in una scena simile, non ostante il
Direttore di Linea facesse grandi gesti con le braccia ??????
Se i tanti polesani non hanno fatto nulla in quel frangente, STAI SICURO CHE
A ROVIGO NON SUCCEDERA' NULLA.
Mi meraviglia un po' il comportamento di DAMASCO:io non accetto ciò che
dicevano di lui i rodigini, però non riuscivo a capire perchè
dopo ogni touche e  dopo ogni mischia, lui ( l'arbitro ) GUARDAVA SOLO I
GIOCATORI ROSSOBLU' e non gli altri :perchè.......
Una cosa sola spero a ROVIGO:che l'arbitro che verrà 'SIA GIUSTO ED ONESTO'
Due nostri giocatori mandati fuori ( il che vuol dire 20 minuti con un uomo
in meno )
L'unico grande errore del ROVIGO ( per me...) è stato 'non accontentarsi del
'-03 punti' e volere a tutti i costi la vittoria .
BOCCHINO non doveva nemmeno entrare :sono mesi che continua a dire che 'lui
vuole andare' in Celtic League ed infatti il VIADANA l'aveva già acquistato
pochi giorni prima del match con i rossoblù: grande sbaglio del nostro
coach....
Non posso nemmeno dirti :ci vediamo a Rovigo, in  quanto già da ieri non c
'erano più biglietti 'available'
Stammi bene e ciao

Leonino F.

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10035&d=18-5