[RUGBYLIST] Ma sempre la Spagna ?????

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 23:46:51 CEST

Sono stanco di vedere che è sempre e comunque colpa dell'arbitro. Sono
stanco di vedere che, comunque, i tifosi della propria squadra sono
esenti da colpe, immacolati, e competenti. Sono stanco di constatare
che, in ogni caso, la propria squadra è indenne da virus malefici ed
anallergica, soave e casta. Non ho più voglia di sentire che è sempre
"colpa degli altri". Mi fanno senso gli allenatori, tecnici e
giocatori, tutti, che provocano, blaterano e starnazzano senza saper
volare, esseri estemporanei e meschini.
La bava alla bocca dell'idiozia e del rancore sta tarmando il pur
solido arredo rugbistico.
Che ognuno s'interroghi e faccia penitenza per i peccati commessi. Per
non commetterli più!
Che vadano a quel paese tutti i falsi tifosi, dirigenti ed amici
putridi del rugby. Non abbiamo bisogno di loro.
'Notte.
Franco