R: [RUGBYLIST] Ma sempre la Spagna ?????

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 19 Maggio 2010 08:21:29 CEST

Quella del rugby femminile spagnolo non è una realtà che viene dal basso ma che
cade dall'alto, ben più strutturata di quella italiana. Aggiungo che il VI
Nazioni femminile è nato con la Spagna al posto dell'Italia, in virtù degli
ottimi risultati che quella squadra aveva ottenuto sul campo. Diverso il
discorso per il rugby a 7 che con il rugby a 15 ha in comune soltanto le regole
(a parte qualche piccola variazione).
Ciao,
Paolo

autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

> Sponsor:
> Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere
presso Media World. Aprilo adesso