R: Re: [RUGBYLIST] Arbitri

Bounty . yanagisawa11 a hotmail.com
Mer 19 Maggio 2010 16:02:37 CEST

Belle parole!

Però mi pare che, durante entrambe le semifinali, il rispetto per le decisioni arbitrali in campo non sia mai mancato, anche quando le decisioni erano per lo meno discutibili.

Poi se qualcuno va fuori dalle righe e, a partita già terminata, esprime il suo disappunto in modo non confacente alle regole, si becca una squalifica di quattro mesi, giusta, per carità ... perchè ha sbagliato (ma chi non ha mai sbagliato in vita sua... trovatemene uno che non ha mai sbagliato in vita sua.... io non conosco nessuno che non abbia mai sbagliato in vita sua....).

A un qualsiasi appassionato rodigino (come me) o padovano (come Angelo) deve essere comunque consentito di esprimere la propria opinione in merito alla (presunta!) discutibile gestione della partita da parte del direttore di gara, che ovviamente, essendo umano, può sbagliare... come infatti (secondo me) ha sbagliato.

Non sei a casa? Prova  Web Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx