[RUGBYLIST] Quattro mesi di squalifica per Casellato.

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 23:56:30 CEST

Quattro mesi. Si. Come riportato anche dal Gazzettino, Casellato ha
beccato un bel 3+1. Poco, per il mio personalissimo giudizio, ma,
comunque, meglio che niente. Gli amici padovani e rodigini (e anche
gli altri) dovrebbero ricordarsi il personaggio che, da giocatore del
Treviso, si rivolgeva beffardamente alle tifoserie avversarie con
rancoroso atteggiamento. Per ciò, e anche per altro, l'epiteto "ebete"
giungeva, nei suoi confronti, dagli spalti occupati dai suoi stessi
sostenitori trevigiani.
A differenza dei parenti più prossimi, Umberto, a Treviso, non ha
lasciato nessun ricordo degno di questo nome.
Evidentemente, il lupo perde il pelo, ma non il vizio; intelligenza (?) a parte.
Ciao.
Franco