R: [RUGBYLIST] Quattro mesi di squalifica per Casellato.

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Ven 21 Maggio 2010 10:31:10 CEST

Franco, sinceramente, è da un po’ che leggo di queste tue uscite ...

Non mi sembra francamente ci sia alcuna differenza fra queste tue uscite, i
cori sugli spalti da parte dei tifosi del Rovigo e le proteste di Casellato
con l'arbitro.

Invece di inveire "simpaticamente" fra di noi perché non cerchiamo di
mantenere uno spirito un po’ più goliardico, almeno fra di noi ???

No, perché critichiamo tanto i cori "Chi non salta di Viadana è ..." (mio
Dio ... !!!!) poi tranquillamente in list diamo dell'ebete a Casellato e del
disonesto a Dondi ...

Questa come la dobbiamo chiamare, "Libertà di critica ..." ???

Ciao, e grazie.
Luca Oliva

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: giovedì 20 maggio 2010 23.57
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Quattro mesi di squalifica per Casellato.

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
Quattro mesi. Si. Come riportato anche dal Gazzettino, Casellato ha
beccato un bel 3+1. Poco, per il mio personalissimo giudizio, ma,
comunque, meglio che niente. Gli amici padovani e rodigini (e anche
gli altri) dovrebbero ricordarsi il personaggio che, da giocatore del
Treviso, si rivolgeva beffardamente alle tifoserie avversarie con
rancoroso atteggiamento. Per ciò, e anche per altro, l'epiteto "ebete"
giungeva, nei suoi confronti, dagli spalti occupati dai suoi stessi
sostenitori trevigiani.
A differenza dei parenti più prossimi, Umberto, a Treviso, non ha
lasciato nessun ricordo degno di questo nome.
Evidentemente, il lupo perde il pelo, ma non il vizio; intelligenza (?) a
parte.
Ciao.
Franco

Il 20 maggio 2010 20.22, Angelo Volpe @fast
<volpe_angelo a fastwebnet.it> ha scritto:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
>
> Gli insulti all'arbitro Damasco costano (giustamente) cari all'allenatore
del Rovigo. "Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso"...
> I rossoblu non cominciano nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento
alla finale scudetto...
> Casellato sapeva di averle dette grosse a Viadana, infatti la squalifica
se l'aspettava. Puntualmente si è beccato tre mesi di interdizione aumentati
a quattro perchè recidivo.