[RUGBYLIST] il gesto di Kingi

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 23 Maggio 2010 07:51:39 CEST

Angelo,
nemmeno io ho condiviso fino in fondo il gesto di Dion Kingi e alla fine gliene ho chiesto il motivo.
Ho capito, dal suo italiano ancora molto approssimativo nonostante gli 8 anni nel nostro paese, che non voleva assolutamente offendere o recare sfregio. voleva esorcizzare la tristezza dell'addio e quando i colleghi in campo gli hanno detto di inventarsi qualcosa lui ha fatto cosė.
Diciamo una goliardata senza nessuna cattiveria. So che ragazzo d'oro č e lo assolvo. Ti prego di essere indulgente a tua volta.
A me la partita ha riservato una piccola grande gioia: il conoscerti di persona
un abbraccio
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE