Reply: RI: [RUGBYLIST] ROVIGO STUPENDA, MERITAVA LA FINALE.

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 24 Maggio 2010 11:22:13 CEST

Ok Nino. Abbiamo capito che alla tua veneranda età in qualche modo hai ri-scoperto che esiste la gnocca.... e ne sei rimasto talmente folgorato da raccontarci tutto in list. Bene, bene. Vai così che vai bene...!
;-)
:-)
;-))
angelo