[RUGBYLIST] LA SCARPA DI KINGI E LA MIA IDEA (PEREGRINA?)

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 24 Maggio 2010 12:21:14 CEST

Semplicemente, da posizione difficile e angolata, ha cercato di trasformare lui l'ottava meta.
Il tempo era scaduto e ha usato come sostegno del pallone la sua scarpa (lì per lì non me ne ero accorto, ho constatato dalle riprese TV).
Alla fine gli ho chiesto perché lo avesse fatto. Mi ha detto (ho già riferito) che voleva festeggiare in qualche modo il suo ultimo passaggio a Monigo. Certo non voleva irridere gli avversari
Io gliela farei buona. Voi che dite?
A proposito. In tribuna stampa a me è venuta l'idea di eleggere eccezionalmente due uomini del match: appunto i due che lasciano Monigo da giocatori, Kingi e Goosen. I colleghi hanno gradito la mia idea. E condiviso
A voi che pare? Un'idea peregrina?

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO