[RUGBYLIST] il rugby è morto

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Lun 24 Maggio 2010 20:39:46 CEST

E' finita ragazzi. Il vecchio rugby è stato seppellito. Giorni fa vi ho
comunicato che un giocatore del Fidenza  giocando a rugby è diventato
tetraplegico...nessun commento, nessuna commozione, nessun interesse, nessuna
vicinanza con lo sfortunato giocatore, con la famiglia, con la squadra. Questo
sarebbe successo qualche anno fa? No, non sarebbe successo. Così va la vita.
Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!  ...Io esco amici,
mi sono stancato. Un saluto a tutti. Gino Vinella