[RUGBYLIST] Mannagia Angelo 'ma cosa mi scrivi mai....'

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mar 25 Maggio 2010 12:28:12 CEST

Toglimi una curiosità Nino, ma, ai tuoi tempi, quanto costavano?

Senza offesa, si intende.

________________________________
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lun 24 maggio 2010, 17:25:26
Oggetto: [RUGBYLIST] Mannagia Angelo 'ma cosa mi scrivi mai....'

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

E te pare, che l'Angeluccio non trovi qualcosa da dire 'per insultare' NINO
????? IMPOSSIBLE. poor man.

Io la prima volta è stata a sedici anni :ci pensava il mio caro fratellone a
portarmi dove 'cavarme la voia...' e me la son cavata:con una bologbese che
la ricorderò fin che campo .
Solo che ieri (/ chi ha capito ,è stato bravo...) quella bolgia mì'ha dato
un po' fastidio e mi son accorto che quelle meraviglie di ROVIGO, in questi
ultimi anni NON NE  HO' MAI VISTE IN GIRO PER PADOVA ( non parliamo di Busa
di Vigonza, 10.000 abitanti... )
La migliore è una delle due cinesi al Bar dove vado sempre al mattino :bella
e gentile....... MIGLIORE di tutte le 'vigontine' ( si scrive
così le abitanti di VIGONZA, IM PARATE PADOVANI ad usare l'Italiano......?
Riprendo, in quel momento di bolgia ho visto ragazze giovani e
discinte che mai prima avevo visto al Battalgini e non ho potuto fare a meno
di constatare come ANCHE NELLA BELLEZZA MULIEBRE ROVIGO MIA
SEI GRANDE......

Adesso, sappiamo che..., vogliono insegnare il dialetto 'a scuola'
Volete sentirlo un po' ????? venite a VIGONZA ed in tutto il 'basso
padovano' ......
E poi a cosa serve il dialetto a scuola ???? Per imparare a trovarsi un
nuovo lavoro ?????
Cambiamo discorso che è meglio, visto che all'Università di Patavium non
sanno scrivere un TEMA in Italiano ......SCRITTO SUL GAZETIN

Ieri a Rovigo, forse perchè il sole picchiava troppo, si son  sentiti per la
prima volta veneti, prima ineggiando a BORTOLAMI (giusto :a Rovigo
sappiamo apprezzare chi è bravo .NON come al Plebiscito, che ,già detto
varie volte, hanno fischiato ed insultato ,senza quardar la partita,
SCANAVACCA, che giocava con il Calvisano :maledetta quella volta che ho
voluto andare al Plebiscito....) poi urlando 'TREVISO, TREVISO' e
l'altoparlante ha riferito della vittoria del Moglia su una squadra
SICILIANA......

A proposito, avete visto quell'orrenda PUBBLICITA' DELLA fINALE rugby a
PADOVA ????
Va ben che siete NERI , ma quel nero sembra un ladro intento a rubare
qualcosa ???? Che cosa e a chi ?????
FORZA TREVISO , lo dico anch'io ( anche se non con entusiasmo) .
Volevano le due celtiche in FINALE....ORA DONDI SARA' felice .
Due paroline a Giandomenico ( ottima persona e BRAVO SCRITTORE ):nel 1956
,quando il Treviso vinse il suo primo scudetto, chi era l'allenatore ????
ALDO MILANI ( alias Cecchetto...) detto TOPA ( per il Suo enorme nasone...)
RODIGINO PURO SANGUE.
L'anno precedente, il Treviso aveva un altro coach RODIGINO PURO e cioè 'Le
gran BATTA ,come lo chiamavano in France,,) che però dovette inchinarsi al
ROVIGO, che vinse contro i trevisani al vecchio Stadio di Calcio ( non ne
ricordo il nome...) .
QUESTA E' STORIA, non parole vuote......
A proposito di storia 'vera' :come mai nessuno parla più di 'Abdrea MORETTI'
vice- del Viadana ?????????????????
Solo a Viadana possono succedere cose simili, senza che l'arbitro intervenga
.
Chiedetoelo  all'ottimo IMMELMAN, che ieri non ha potuto giocare..........
Vuoi vedere che 'me toca' proprio dar ragione al 'trevisan' CASELLATO ??????
A poposito di trevisani, ieri CAVINATO ha fatto vincere la nostra 'under 20'
contro la Romania ed ora l'ITALIA è PRIMA NEL SUO GIRONE.
Guardate un po' 'le fortieeimessime' squadr' presenti nel nostro girone .
Qualsiasi nostra nazionale ( dalla maggione alla 'Seven'...) sono in grado
di affrontare SOLO QUELLE SQUADRE .
Mai potremo riuscire a 'ribattere' France e le anglosassoni TUTTE , a parte,
a fatica, la solita SCOTLAND.

L.

L.

Sponsor:
Jeans uomo e donna a Euro 14,99 li trovi solo su piazzaitalia.it, guarda tutta la collezione
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10490&d=24-5