R: [RUGBYLIST] il rugby è morto

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Lun 24 Maggio 2010 21:32:20 CEST

Caro Luca
non so che dire. La notizia mi è stata confermata proprio ieri da un mio ex
giocatore che adesso vive a Bologna. Stanno cercando di organizzare una serata
per raccogliere fondi per la famiglia.  Appena so qualcosa di più farò in modo
di comunicarlo.
Un abbraccio