[RUGBYLIST] verba e scripta

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 25 Maggio 2010 00:00:23 CEST

E ti pare?
Passa tutto, ci mancherebbe.
Il fatto è che certe cose disorientano. Io non l'avrei fatta mai quella cosa della scarpa. Non so chi fosse capitano in campo in quel momento, ma anche lì c'è un silenzio che si può accettare solo nel clima di euforia. Accettare, magari senza giustificare. E voglio anche aggiungere un'altra cosa: perchè togliere al calciatore la possibilità di fare 8 su 8 alle trasformazioni di mete?
Certo il record di Cooper (ricordi Angelo? Un grande piede, un grandissimo piede, ma purtroppo "solo" un piede) di 9 su 9 (mi pare) è inarrivabile: tutte le mete e tutte trasformate dalla stessa persona.
Mah, sono ragazzi. La partita durissima prima psicologicamente e poi tecnicamente. Mettiamo in archivio anche questa.
un abbraccio a tutti
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE