Reply: RI: R: [RUGBYLIST] il rugby è morto

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 25 Maggio 2010 08:16:06 CEST

Mah... il rugby è morto? E sarebbe morto perchè non ci sono state melodrammatiche reazioni alla notizia? Cosa facciamo, ci mandiamo mail di rammarico tra listaroli all'interno della rugbylist? E che notizia sarebbe? Non c'è un nome, non c'è una circostanza del fatto, non c'è una società di riferimento in cui il ragazzo milita, non c'è un recapito per far arrivare al ragazzo o alla sua famiglia la propria solidarietà, non c'è una indicazione sui possibili aiuti o sostegni di cui necessita. Nulla. Non c'è niente di preciso e circostanziato. Però bisogna indignarsi e stracciarsi le vestilamentando che il rugby è morto.
Questa mi pare davvero un forzatura retorica.

angelo