R: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] il rugby è morto

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 25 Maggio 2010 08:44:20 CEST

Concordo pienamente con Angelo. Se ne parla su "rugby.it" ma l'unica cosa certa
è che il ragazzo si chiama Lorenzo, che gioca con il Fidenza e che è stato
ricoverato in un centro specializzato nelle lesioni spinali. Si dice che la
Gazzetta di Parma abbia dato ampio risalto all'accaduto ma io non sono riuscito
a trovare l'articolo in internet.
Paolo

melodrammatiche reazioni alla notizia? Cosa facciamo, ci mandiamo mail di
rammarico tra listaroli all'interno della rugbylist? E che notizia sarebbe? Non
c'è un nome, non c'è una circostanza del fatto, non c'è una società di
riferimento in cui il ragazzo milita, non c'è un recapito per far arrivare al
ragazzo o alla sua famiglia la propria solidarietà, non c'è una indicazione sui
possibili aiuti o sostegni di cui necessita. Nulla. Non c'è niente di preciso e
circostanziato. Però bisogna indignarsi e stracciarsi le vestilamentando che il
rugby è morto.