[RUGBYLIST] capitani coraggiosi

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 26 Maggio 2010 20:47:40 CEST

Credo di non sbagliare nell'affermare che Antonio Pavanello e Tommaso Reato si dividono il titolo di "miglior capitano" del campionato che sta per finire. Ottimi giocatori da un punto di vista tecnico e, soprattutto, dotati di un cuore enorme e carisma, hanno trascinato le rispettive squadre sino alla finale uno e alla semifinale l'altro.
Ora, scorrendo la lista dei convocati di Mallett per il Sud Africa, non trovo il nome di nessuno di questi due capitani e mi chiedo, perché?
Data la magra figura nell'ultimo 6 nazioni, con la nota dolente delle touche in evidenza, perchè il coach non pensa di provare due atleti che  lo meriterebbero? 28 anni Antonio e 26 Tommaso: per il mondiale avrebbero anche l'età giusta.  E sono italiani....

Saluti a tutti
Roberto