[RUGBYLIST] Doping

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 26 Maggio 2010 23:07:36 CEST

Non sono sicuramente preparato in materia di doping, ma vorrei, dopo
una premessa, fare un paio di domande.
Premessa: quando faccio gli esami del sangue, nel giro di 48 ore al
massimo, scarico da internet i referti.
Domande: perchè, dal momento del prelievo di sangue (e/o urine) dal
giocatore di Viadana (24 aprile), è passato più di un mese prima che
fossero divulgati i risultati dell'esame?
Se dall'esame fosse emerso un qualche altro scompenso (che non fosse
per doping) con queste tempistiche, chi sarebbe stato, in tutto questo
tempo, il responsabile dell'integrità fisica del giocatore?
Se qualcuno è addentro a queste cose, mi auguro risponda ai quesiti.
Grazie e ciao.
Franco