[RUGBYLIST] Sabato strepitoso di finali in tv

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 27 Maggio 2010 19:24:17 CEST

Sabato strepitoso e di super lavoro per videoregistratori e affini a meno di non chiudersi in casa con scorte adeguate di birra e patatine (per chi non viene a Padova)....

Sabato ore 17
Sky sport 2 finale Super 14
Bulls-Stormers

Sabato ore 18
Rai Sport 2 (collegamento annunciato dalle ore 17.35 (?) - canale 38 del digitale terrestre e 228 della piattaforma Sky)
Finale Super 10
Benetton-Viadana

Sabato ore 18.50
Sky sport 2 finale Guinnes Premiership (campionato inglese)
Leicester- Saracens

Sabato ore 20.45
Sportitalia  finale Top 14 (campionato francese)
Perpignan-Clermont

Non ho trovato nulla per quanto riguarda la finale di Celtic Magners league (Ospreys-Leinster, kick-off 18.30 ora locale, 19.30 ora italiana). In Italia non mi pare che sia trasmessa da nessuna emittente. Sicuramente  sarà disponibile in streaming via internet su qualche sito estero. Di più non so.

angelo