[RUGBYLIST] seven

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Gio 27 Maggio 2010 19:51:50 CEST

ma con tutti questi "seven" che si giocano in Italia, come mai appena mettiamo il naso fuori ci mollano un "papagno" da guiness dei primati? cioè il "seven" che giochiamo noi è una specie di XV al 50,5% per cui se andiamo in campo con una preparazione di poco più della metà di quella che serve........
Non molto tempo fà ho visto uno spezzone di trasmissione  di un torneo dove c'era (si fa per dire) anche l'Italia Seven (mi pare fosse in Argentina) ed ho visto Italia/- Tonga (o giù da quelle parti) dove il più veloce dei nostri ( Sepe mi pare)non riusciva nemmeno ad avvicinare il più lento dei loro e ci hanno ridicolizzati: un esempio, calcio contro, noi prendiamo posizione mentre loro non perdono tempo, battono veloci e tanti saluti. Posso capire che quella  era la prima volta e così ci hanno fregato....ma è accaduto sempre ancora altre volte e noi sempre a fare le belle statuine........

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico! L'offerta è valida solo se attivi entro il 27/05/10http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw