R: [RUGBYLIST] Moretti-Lapo

cbpromotion cbpromotion a libero.it
Sab 29 Maggio 2010 17:57:46 CEST

Moretti in ogni caso ha fatto la figura da "mona" perchè si è giustificato con i giornalisti affermando che il pallone aveva toccato la cyclette...quindi se la regola la conosce benissimo poteva almeno starsene zitto a fine partita...

...dici che non è irregolare come azione e la paragoni ad un giocatore che sanzionato con un calcio contro si pota via la palla per qulche metro...quel giocatore viene o dovrebbe essere regolarmente punito con l'avanzamento di 10 mt del punto del calcio.

Non avrei trovato nulla di scandaloso se Moretti fosse stato allontanato dal campo dopo quel gesto antisportivo...

Moretti non è mona: secondo me la regola la sapeva benissimo e ne ha
approfittato. Come chi prende un calcio contro e se ne va con il pallone per
qualche passo, tanto per rallentare il gioco... quello che ha fatto, poi, non è
irregolare. Sarà da stro*zi ma non è irregolare.

giocabile/ingiocabile in touche.

>Anziché con il Rovigo magari a ottobre rifà la stessa scenetta contro il
Munster o gli Ospreys???

>Mi viene in mente Lapo Elkann nella partita NBA in cui soffia la palla al
giocatore che cerca di recuperla...