Fwd: [RUGBYLIST] Italia Under 20 vincente a MOsca

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 31 Maggio 2010 09:55:12 CEST

Paolo Imperatori wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> a leggere questi dati mi viene da dire che non siamo nč da prima
> fascia, nč da seconda. Dovrebbero crearne una intermedia solo per noi,
> dove giochiamo da soli. :-)
> paolo imp.
>
> ps.- vincere il mondialino ci dā particolari diritti? Si sale di
> categoria?

Si, si viene ammessi nel Mondiale  "A" della prossima edizione, a dire
il vero, visto che la organizziamo noi saremmo stati ammessi d'ufficio
... ma meglio cosė.
Resta ancora pių intensa l'amarezza per il mondiale perso la scorsa
stagione in Giappone, perchč gli stessi giocatori che ha fatto giocare
Cavinato , Troiani li aveva in panchina od in tribuna...