[RUGBYLIST] Finalmente qualcuno che 'dice giusto' sl campo del Plebiscito....

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 31 Maggio 2010 11:13:08 CEST

Caro Domenico.

             hai fatto una discrezione ottima sul match tra Benetton e
Viadana:anch'io ho visto un Viadana addirittura riuscire ad aprire
( e bene...) sui trequarti ( mai visto farlo nelle due semi-finali con
Rovigo...). e non mi sento assolutamente di criticare WILLIAMS per ciò che
ha tentato di fare :teneva impegnati tre mastini tre di Viadana ogni volta
che attaccava ed anche ciò era un aiuto immenso per i colleghi trevisani.
In quanto il campo del Plebiscito, non ho scritto ciò che hai onestamente
scritto tu, altrimenti qualcuno mi 'fucilava all'alba'.
Ricordo un match tra Petrarca e Rovigo ( di due anni fa' ) ( io l'ho visto
in TV...) con pioggia violenta e continua ed un vento di bora tipo-Trieste o
Grado :non so come l'arbitro di quel giorno abbia potuto far giocare una
simile partita .
Chi vede la parte 'superiore' del prato ( bello verde )non può immaginare
cosa c'è sotto :	quella volta c'era solo un lago e buche
indescrivibili :un ex-giocatore rodigino me l'ha spiegato, dicendo che era
assurdo far giocare un 'simile derby'....
eppure si giocò, rovinando sopratutto 'lo spirito del Rugby' ;NON LO
DIMENTICHERO' MAI.
Il Petrarca, nel secondo tempo, 	VINSE :ed allora tutto andò liscio .

Unica cosa penosa di domenica al Plebischito l'assenza del grande
pubblico.......( solo 4.150 )
E perchè allora tutti quelli innumerevoli insulti contro LA GRANDE ROMA ,
perchè l'anno scorso si dovette giocare al Flaminio ???????
Togliendo tanti spettatori a noi veneti ??????????
L'odio continuo per ROMA, riesce anche a far 'sragionare' persone cosidette
'civili'.A presto

Leonino