[RUGBYLIST] Re: Re: bunga-tempora currunt

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 2 Nov 2010 09:46:44 CET

Bah, viste le notizie e soprattutto il maltempo ieri sono rimasto in casa e
mi sono riguardato una bella partita di qualche anno fa (1997) in quel di
Grenoble.....
Ogni tanto e' meglio tornare alle origini e lasciar perdere "l'evoluzione"

Ciao a tutti sotto il diluvio e con il piave a bagnarci i piedi!

Maci