[RUGBYLIST] Re: Re: bunga-tempora currunt

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 10:46:24 CET

che te lo dico affà! ieri sera su espn classics hanno fatto vedere
Sudafrica-Australia RWC 1995.
Tra l'altro io ritornerei alle vecchie maglie, tutte lente e
sbrindellate, magari pure rosa sciocching, ma lente e sbrindellate.
Paolo Imp.