[RUGBYLIST] Under 20 a Dublino: Irlanda vs Italia

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Mer 3 Nov 2010 12:21:07 CET

Giovedì a Dublino la Nazionale U.20 incontra l'Irlanda. E' una partita che vorrei vedere, ma non ho trovato nulla. Devo dire che non so neanche come cercare. Se qualcuno trova una qualche notizia  (streaming o altro) gli sarei davvero molto grato.
Tra l'altro dovrebbe giocare anche mio figlio Marco.
Grazie comunque.

Federico