[RUGBYLIST] Under 20 a Dublino: Irlanda vs Italia

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 3 Nov 2010 14:44:21 CET

In effetti, neanch'io sono riuscito a trovare nulla, neanche sul sito della
IRFU.
Di solito io seguo questo sito per lo streaming: http://www.rojadirecta.org/
ma ancora non c'è la programmazione di giovedì 4. Prova a vedere domani.

Informazione per gli interessati: sempre sullo stesso sito c'è un
ricchissimo archivio di partite, da farci veramente un'abbuffata (5 e 6 N,
Magners, rugby europeo, RWC ecc.) tutte scaricabili per chi lo volesse:
http://forum.rojadirecta.org/showthread.php?57044-Indice-RUGBY-%286-Naciones-Super14-Ligas-Europeas-RWC-y-m%E1s%29
Saluti a tutti.

----- Original Message -----
From: "Ferrini Federico" <ferfed50 a yahoo.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, November 03, 2010 12:21 PM
Subject: [RUGBYLIST] Under 20 a Dublino: Irlanda vs Italia

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=gby
Giovedì a Dublino la Nazionale U.20 incontra l'Irlanda. E' una partita che
vorrei vedere, ma non ho trovato nulla. Devo dire che non so neanche come
cercare. Se qualcuno trova una qualche notizia  (streaming o altro) gli
sarei davvero molto grato.
Tra l'altro dovrebbe giocare anche mio figlio Marco.
Grazie comunque.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 5587 (20101103) __________

www.nod32.it