[RUGBYLIST] Re: italia-argentina

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Dom 14 Nov 2010 10:32:07 CET

Il piano di gioco lo ha cambiato forse quando si è reso conto che il nostro
calciatore andava sulla piazzola solo per farsi inquadrare l'inguardabile
look con barba scura e capello cotonato biondo, non certo per metterla
dentro!!!!!!
Io non capisco una mazza di rugby, ma ho visto dieci minuti di una partita
di Celtci league durante i quali tale Benvenuti, schierato ai centri,
ha.......come dire................ah si ecco............cac***  in testa
agli avversari facendo due mete pazzesche...........come mai Mallet non
convoca lui, ma il fratello che gioca all'ala? Forse perchè ai centri
abbiamo ancora un fenomeno oriundo? Mi domandavo anche: ma la nostra
federazione fa come quella sud- africana? Impone a Mallet una quota di
argentini?
Polemicamente vostro Psycho Umberto Bonaccorsi

Oliver63 Scrive: