[RUGBYLIST] Formazione Italia

cbpromotion cbpromotion a libero.it
Gio 18 Nov 2010 15:51:34 CET

Non mi dispiace la formazione ma riscontro un'anomalia spaventosa.
Esordisce in nazionale GORI che ha disputato la sua ultima partita ufficiale nella stagione scorsa.
Mai utlizzato dalla Benetton Treviso in 10 partite ufficiali (8 Celtic + 2 Heineken).
E' infatti non la 1° (Botes), non la 2° (Semenzato), non la 3° (Picone) ma bensė la 4° scelta in squadra.
E viene catapultato in Italia-Australia con 0 partite giocate (nemmeno 1 minuto) dalla stagione scorsa.
Spero con il cuore che tutti i miei dubbi vengano spazzati via da una prestazione maiuscola...
Potrebbe essere lui quel mediano su cui l'Italia č da anni che non trova rimedio. Solo negli ultimi 4 anni bruciati: Toniolatti, Tebaldi, Picone, Travagli (e Mauro Bergamasco...).
A mio avviso avrei spostato Parisse a flanker e messo Zanni n.8...diciamo pių operaio che protagonista in campo...come spesso viene impiegato allo Stade Francais...