[RUGBYLIST] Formazione Italia

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 18 Nov 2010 17:38:20 CET

Da: cbpromotion a libero.it
> Esordisce in nazionale GORI che ha disputato la sua ultima partita ufficiale
nella stagione scorsa.
> Mai utlizzato dalla Benetton Treviso in 10 partite ufficiali (8 Celtic + 2
Heineken).

...Gori sta recuperando da un infortunio... però in effetti tra Botes e Picone
me lo vedo poco a giocare a Treviso (al limite sopra a Semenzato, ma chissà).

> Potrebbe essere lui quel mediano su cui l'Italia è da anni che non trova
rimedio. Solo negli ultimi 4
> anni bruciati: Toniolatti, Tebaldi, Picone, Travagli (e Mauro
Bergamasco...).

Mah, Picone non mi è parso tanto bruciato... solo sfi***ortunato per via degli
infortuni.

> A mio avviso avrei spostato Parisse a flanker e messo Zanni n.8...diciamo
più operaio che
> protagonista in campo...come spesso viene impiegato allo Stade Francais...

Siamo in due. Ma non tanti di più, temo.

Marco P.