[RUGBYLIST] Pier Egidio Delaude

Michele Giannattasio michele.gia a gmail.com
Ven 19 Nov 2010 19:00:30 CET

Non ho avuto la fortuna di conoscere Delaude ma dai racconti di Lucio
(Radetich) questa è stata una sfortuna. Chi lo ha conosciuto lo racconta
come una persona speciale che ha fatto, per il movimento arbitrale, tanto; e
io mi sento onorato di rappresentare la sezione che porta il suo nome.
Domani, durante l'inno, sono sicuro che tanti arbitri penseranno a lui e a
quel 20 Novembre di nove anni fa, quando ci ha lasciato.

Buon Italia - Australia a tutti.

--
*Michele Giannattasio*