[RUGBYLIST] documento sul rugby della Dr.ssa Raffaella Gianni

paolo.scamuzzi a fastwebnet.it paolo.scamuzzi a fastwebnet.it
Dom 21 Nov 2010 15:13:58 CET

Sono l'ex presidente del Chieri rugby.
Ricordo che qualcuno della rugbylist aveva cercato, penso nel 2006 all'incirca, un documento sul rugby che aveva scritto la nostra psicologa Dr.ssa Raffaella Gianni.
Poichč non ho pių nessuna copia del documento, chi ce l'ha, potrebbe contattarmi?...
E' importante...
Mi pare che fosse qualcuno del Salerno rugby...
Mi ricordo anche un "tommy_1980"...
Grazie

Paolo Scamuzzi
tel 380 7303857  fax 011 29790028