[RUGBYLIST] Un Rugbista ed un calciatore...

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 22 Nov 2010 17:56:39 CET

Da: giovanni a sonego.net
> Credo che il mondo del rugby stia girando a due velocità.
> O forse, meglio ancora, ci sono DUE mondi del rugby.
> Da una parte, il mondo delle coppe europee, dei culendari,
> delle modelle per fidanzate, degli ingaggi importanti, del
> doping, del professionismo, delle divise leopardate.
> Dall'altra, il mondo delle docce intermittenti, del panino e
> soppressa (o frittata), dei piloni con la pancia, del "io gioco
> per gioco e non per i soldi", delle amicizie durature, della
> difficile concialiazione tra vita quotidiana e passione ovale.
> [...]

Sono d'accordo sui due "mondi" che Giovanni racconta. Con punti di contatto,
che sono quei giocatori che non schifano i soldi quando glieli danno e mettono
le divise leopardate se la società lo chiede ma rimangono con i piedi per terra
e le palle dove si deve, ma anche quelli che giocano "per gioco" e poi spendono
soldi per guardare quelli dell'"altro mondo" giocare.

Per parlare invece della List... c'è stato un declino di iscritti o è "solo"
scemato un po' l'interesse?

Ciao

Marco