[RUGBYLIST] Fair play

A Zibana azibana a tin.it
Mar 23 Nov 2010 14:21:45 CET

Leggo che durante la aprtita Parma - Lazio il giocatoreFloccari é rimasto ai bordi del campo in attesa che rientrasse un giocatore del Parma fuori per farsi medicare.
Mi sono ricordato quanto mi capitò cinquant'anni fà in Inghilrweea.
Con gli Wasps giocavamo ad Oxford contro un College.
Giorni prima avrvo avuto un colloquio di lavoro per una possibile assunzione.
Mio fratello aveva telefobato per avvisarmi che da Milano mi convocavano
per definire la trattativa..Mi diceva di richiamarlo per darmi dettagli.
Sravamo entrando in campo e chiesi quindi di poter telefonare. Giocavo seconda libea e ul mio avversario si offrì di mostarmi dove potevo telefonare.
Quando rientrai in campo lo vidi ai bordi del campo che mi aspettava.
Il faior plat é quindi  ptrerogativa di ogni sportivo che si rispett non importa quale sport pratichi.i..

Antonio
.