Re: [RUGBYLIST] non tutto è perduto ...

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 18:41:38 CET

Addirittura "qualche" meta?!
Come sei ottimista, Luca.
Se ne segnamo una a partita è grasso che cola.

Comunque, col Galles i fijani hanno preso una meta tecnica, quindi, se la
mischia italiana è ancora superiore a quella gallese... anche se mi sembra
di ricordare che nell'ultimo 6 nazioni non li abbiamo fatti soffrire poi
tanto.
Insomma, negli ultimi 10 anni abbiamo cambiato 4 allenatori, ma la tattica
italiana è sempre quella.

Ciao.

Luca G.