[RUGBYLIST] prestito marcato-neethling

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 24 Nov 2010 18:37:30 CET

Ciao da Giorgio
> Da: luca.oliva a katamail.com

Non è una novità che allo staff della Nazionale Marcato -a dispetto dei
risultati sul campo- non sia mai piaciuto;
non mi stupirei che questa sia una mossa della Benetton per acconsentire
a richieste federali e nello stesso tempo per "salvare" un giocatore
che non è certo vecchio , se nel Petrarca (la società che lo ha formato)
giocherà bene , ed ha pure un palcoscenico europeo di Challenge Cup dove
mettersi in mostra, potrà essere rivalutato .