[RUGBYLIST] prestito marcato-neethling

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 24 Nov 2010 18:44:07 CET

Bergamauro mm. Che mi hai ricordato ! Una pagina nera di Mallet.
Comunque su Gower sono d'accordo.
Piero

----- Original Message -----
From: "Marco" <marco_suomi a libero.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, November 24, 2010 6:15 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] prestito marcato-neethling

Da: luca.oliva a katamail.com
> Sì anche secondo me Marcato se ritorna in forma è un
> giocatore in grado di fare la differenza ... e spero di
> rivederlo presto di nuovo in nazionale, magari nello
> spot di estremo dove McLean mi ha deluso alquanto ...
> Ma anche come apertura lo vedrei ancora bene ... in
> fondo fino a Twickenham, fino a che Bergamauro
> mediano non lo ha esposto al massacro, secondo me
> si era comportato più che egregiamente ...
> E poi, insomma, scusate ma il Bocchino di adesso non
> è che sia superiore al Marcato di allora ...

Insomma, a me McLean piace molto - a parte le ultime partite, in effetti. Ma
secondo me ne ha ancora tante da dire.

Marcato/Bocchino secondo me sarebbe un ottimo "tandem", l'uno pronto a
rimpiazzare l'altro alla bisogna... come Sexton/O'Gara, diciamo, con le
ovvie
differenze in esperienza e (per il momento) classe.
...e Gower è un primo centro.

Marco

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 5645 (20101124) __________

Il messaggio  stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it