[RUGBYLIST] mirko prende a calci le fiji ;-) ....

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 27 Nov 2010 18:12:47 CET

....E grazie al cielo !

Ovviamente qualcuno dirà che erano da facili posizioni..., ma 8 su 8,  100% di realizzazione... non è da tutti i giorni.

Ottima   :-)    l' indisciplina dei figiani nel secondo tempo che pagano, a mio parere,  un calo fisico notevole e pure "perfettino" Pearson.

L'Italia riesce anche a dare continuità nel possesso giocando un po' più vicino ai raggruppamenti, se avessimo agito con questa semplice "strategia" anche nel primo tempo forse avremmo ottenuto un divario più largo.

Un paio di considerazioni finali, i giovani mi paiono buoni e pronti anche se devono ancora imparare a fare alcune scelte importanti legate al "momento" del match, i giocatori che vengono dal Racing Parigi ( dell'ex Berbizier ) mi sembrano particolarmente in palla.

ciao
fabio, moderatamente soddisfatto....

ps

Anche se è giustissimo il mom a Mirko una menzione particolare a Sant' Iago  Dellapè.....