[RUGBYLIST] mirko prende a calci le fiji ;-) ....

Davide Barbieri davide.barbieri a prosa.it
Sab 27 Nov 2010 18:27:52 CET

On 11/27/2010 06:12 PM, athos.fba wrote:
[...]
> fabio, moderatamente soddisfatto....

Se mi posso permettere, invece, io sono soddisfatto solo della vittoria,
non certo del gioco o del punteggio.

Sono ignorante del rugby, ma dominando mischia e touche (ne abbiamo
rubate diverse anche oggi) - due fondamentali del rugby - è possibile
non fare nemmeno una meta? Evidentemente si, se i 3/4 al solito non
esistono e il nostro gioco al piede è quello di un zoppo.

Preoccupante, a mio avviso, l'azione più lunga della giornata, con i
nostri sui loro 22 che viaggiavano a destra e a sinistra senza idea
di dove andare, senza uno schema o (sia mai) una genialata.

O a forza di perdere, sono diventato disfattista? :-)

ciao