[RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet 2

VALTER BORGHETTO borghy3 a libero.it
Dom 28 Nov 2010 12:46:36 CET

La List č come fare una chiacchierata la bar e questo  mi sta bene, č giusto cosė.
Sono contento che la nostra Nazionale abbia vinto questo ultimo incontro con abnegazione e sacrificio. Io reputo che questo rimane il nostro livello di gioco e non possiamo permetterci di chiedere di pių a giocatori e tecnici.
Un esempio: venerdė sera ho visto a Monigo Treviso Ulster, quest'ultimi hanno placcato come dei forsennati e con tre calci "giocati" hanno portato alla segnatura di 3 mete, di ottima fattura. Tre situazioni di gioco provate e riprovate con gioco molto pių evoluto del nostro. Questo per dire che noi miglioriamo sensibilmente ma anche gli altri lo fanno. Scusate della lungaggine e un saluto bagnato
Valter Borghetto