[RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 28 Nov 2010 13:26:13 CET

Giusto per ricordare qualcosa. E poi mi preoccuperei se quelle dichiarazioni fossero fatte a freddo. Nel trnce agonistico post partita ci stanno.
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: Antonio Mangano
  Sent: Sunday, November 28, 2010 12:43 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

  Non sono solo a pensarla come Mallett.Meno male.
  Una squadra che in 14 nonb subisce un tracollo vuol dire che é coesa e fa gruppo mche nel rugby é estremamente importante. In italia chiedere le dimissioni é di moda non solo nel rugby.Ho letto chi propone nomi , lo trovo ridicolo.
  Ricordo per chi lo avesse dimenticato che le Fiji avevano pareggiato con con il Galles e l'Australia ha strabattuto la Francia.

  Antonio